Partecipa alle iniziative! Partecipa alle iniziative!

 Discover Italia ti invita a esplorare le meraviglie del pianeta blu

Immersioni AMP Miramare

L'Area Marina Protetta di Miramare offre immersioni guidate per subacquei brevettati, permettendo di esplorare i ricchi fondali che circondano il promontorio di Miramare.

L'Area Marina Protetta di Miramare offre immersioni guidate per subacquei brevettati, permettendo di esplorare i ricchi fondali che circondano il promontorio di Miramare, caratterizzati da una straordinaria biodiversità grazie a oltre 30 anni di protezione integrale. Le immersioni, sia diurne che notturne, si svolgono tutto l'anno con partenza dal porto di Grignano e raggiungono una profondità massima di 9 metri.

Ogni attività, della durata complessiva di circa 3 ore, inizia con una presentazione dell'ambiente dell'Area Protetta, seguita dall'immersione accompagnata da guide esperte che illustrano le caratteristiche degli habitat e degli organismi presenti. I gruppi sono composti da un massimo di 8 subacquei, ciascuno dotato della propria attrezzatura, e accompagnati da 2 istruttori. Il costo è di 280 euro per l'immersione diurna e 320 euro per quella notturna. La prenotazione è obbligatoria e il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico entro il giovedì precedente l'attività. In caso di condizioni meteo avverse, è possibile ottenere un rimborso o riprogrammare l'uscita.

Hai bisogno di aiuto per prenotare? Contattaci!

040 224147 – int. 3 infosub@ampmiramare.it